All or Nothing: Arsenal, in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi disponibili da giovedì 4 agosto

L’attesissima serie di documentari UK Original All or Nothing: Arsenal debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, con i primi tre episodi disponibili da giovedì 4 agosto.

Gli otto episodi della docuserie saranno disponibili a cadenza settimanale fino a giovedì 18 agosto e racconteranno la storia delle vicissitudini dell’Arsenal nella stagione 2021/22. Il calendario di uscita degli episodi è il seguente:

  • Giovedì 4 agosto – Episodi 1-3
  • Giovedì 11 agosto – Episodi 4-6
  • Giovedì 18 agosto – Episodi 7-8

All or Nothing: Arsenal porterà il pubblico dietro le quinte di una stagione cruciale per uno dei club più importanti del mondo. Vedremo l’Arsenal concentrare tutti i suoi sforzi nelle sfide per raggiungere il successo nazionale e ritornare alla competizione europea d’élite. Oltre a riprendere gli alti e bassi della vita all’Emirates Stadium e all’Arsenal Training Centre, le telecamere di All or Nothing seguiranno la squadra fuori dal campo per esaminare le sfide che i calciatori dell’Arsenal devono affrontare giorno per giorno nel procedere attraverso un impegnativo calendario di stagione.

All’inizio di quest’anno, Prime Video ha anche rivelato che l’attore vincitore dell’Academy Award, del BAFTA Award e fan dell’Arsenal Daniel Kaluuya (Judas and the Black Messiah) sarà la voce narrante della docuserie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...