Ventuno anni fa in Australia prendeva il via la serie tv “McLeod’s Daughters”

Esattamente ventuno anni fa andava in onda in tv per la prima volta in Australia “McLeod’s Daughters”, amatissima serie prodotta da Nine Network e co-creata da Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton.

Nel cast figurano tanti bravi attori come Lisa Chappell, Bridie Carter, Jessica Napier, Sonia Todd, Myles Pollard, Aaron Jeffery, Rachael Carpani, Simmone Jade Mackinnon, Brett Tucker, Michala Banas, Zoe Naylor, Doris Younane, Dustin Clare, Jonny Pasvolsky, John Schwarz, Matt Passmore, Luke Jacobz, Gillian Alexy, Abi Tucker, Edwina Richard.

Nel corso delle otto stagioni, la serie ha conquistato e fatto sognare milioni e milioni di spettatori in tutto il mondo, grazie ai paesaggi mozzafiato del bush australiano, attraversato a cavallo, alle storie di amore, amicizia, solidarietà femminile interpretate magistralmente dai protagonisti, unite ad una colonna sonora emozionante affidata alla splendida voce della cantautrice australiana Bec Lavelle.

La creatrice Posie Graeme-Evans ha scritto sui social un post ringraziando i fan sparsi in tutto il mondo per il loro continuo affetto e supporto e ha annunciato di aver firmato un accordo pluriennale con Dreamchaser, e chissà che non possa presto realizzarsi il film reboot su cui sta lavorando da tempo: “Stasera, in Australia, 21 anni fa, McLeod’s Daughters andava in onda per la prima volta sulla rete Nine. Ed eccole qui. È così toccante vedere Bridie e Lisa in questa ripresa aperta e sentita. Infine, ho una notizia che potrebbe interessarvi. Abbiamo firmato un accordo pluriennale con il nuovo studio di Sydney, Dreamchaser. E indovinate cosa ci ossessiona tutti? Già. Le McLeod di Drover’s Run. Sono stata in silenzio per un paio di mesi – lo so, lo so – ma odio alimentare le speranze di tutti prima di avere notizie concrete. Ora? Vedremo, vediamo. E, lo dico, sono a caccia di location. Quando sarà il momento, potrò condividere molte altre cose. Un giorno, quando saprò che siamo davvero finanziati, condividerò di più. Nel frattempo, tanti auguri a Lisa e Bridie e Simmy e Rachael e Myles e Aaron e Sonia e Jess e John J e Doris …. E a tutti noi, al cast, alla troupe, a tutti coloro che sono stati presenti fin dall’inizio, a tutti coloro che si sono uniti a noi lungo il percorso. Gli scrittori! I registi! I montatori! Gli addetti al mixaggio! I pubblicisti! Gli animali! I cavalli! I cani! La nostra famiglia McLeods in tutto il mondo! Tante persone da ringraziare e da ricordare. E lo facciamo 🙏 Tanto amore a ciascuno di voi da parte mia. Posie”.

Rispondi