“Non è risiko” è il brano di Artisti Emergenti Uniti Per La Pace, il cui ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Mani Tese

Dal 21 settembre è disponibile il brano “Non è risiko”, realizzato da Artisti Emergenti Uniti Per La Pace, il cui ricavato sarà devoluto interamente all’associazione Mani Tese.

“Non è risiko” è un progetto ideato dal direttore artistico Pietro Milani, che ha riunito attorno a sé diversi artisti emergenti italiani da tutta Italia, per realizzare un brano con le voci di Pietro Milani, Benna MC, Therry, Burdoski, Alberto Corradin e Marco Conte. Alla parte strumentale hanno invece partecipato i musicisti Gabriele Vailati (batteria), Jacopo Marelli (basso), Pietro Milani (chitarra), Federico Lamura (chitarra) e Andrea Barcheri (tastiere). Mix e master sono stati realizzati dal produttore Alessandro Iannone.

Tutto il ricavato del brano sarà devoluto in beneficenza all’associazione Mani Tese, ONG che da oltre 50 anni si batte per la giustizia nel mondo operando in Africa, Asia e America Latina con progetti di cooperazione internazionale, ma anche in Italia educando al rispetto dei diritti dell’uomo e dell’ambiente, contribuendo così alla promozione di stili di vita importanti alla solidarietà e alla sostenibilità.

Lo scorso 7 agosto, nell’ambito di un evento organizzato da Mani Tese Verbania, il brano è stato suonato in anteprima mondiale durante la conferenza stampa di presentazione. L’uscita ufficiale è invece fissata per il 21 settembre, in concomitanza con la Giornata Internazionale della Pace.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...