ITTV FORUM&FESTIVAL PRESENTA UNA GIORNATA DEDICATA ALLA FICTION RAI A LOS ANGELES 

ITTV Forum&Festival torna per la sua IV edizione a Los Angeles, lancia il I° progetto speciale Tech in Entertainment e presenta, il prossimo 8 novembre alla NeueHouse di Hollywood, una giornata all’insegna della serialità Rai con proiezioni in anteprima e il panel “Why Rai Fiction @ITTV” con Michele Zatta, responsabile co-produzioni internazionali di Rai Fiction e Valentina Martelli, Founder e CEO di Good Girls Planet e ITTV Forum&Festival.

Particolarmente fitto il programma di ITTV Forum&Festival, dal 6 al 9 novembre, con appuntamenti riservati a executive e professionisti del settore audiovisivo internazionale. Con la giornata dedicata alla fiction Rai viene proposta la migliore produzione del servizio pubblico fatta di grandi personaggi e di grandi storie. Per la prima volta in US saranno proiettati due pilot di serie di punta come Sopravvissuti diretto da Carmine Elia con Lino Guanciale (Una serie dell’Alleanza Europea. Una coproduzione Rai Fiction – Rodeo Drive – France Télévisions – Cinétévé – ZDFneo) e Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, iconico personaggio nato dalla penna di Diego De Silva, diretto da Alessandro Angelini e interpretato da Massimiliano Gallo (una coproduzione Rai Fiction e Viola Film).

In anteprima mondiale sarà presentato il trailer della nuova serie thriller di Carlo Carlei con Elena Sofia Ricci Fiori sopra l’inferno dall’omonimo best-seller di Ilaria Tuti, coprodotto da Rai Fiction e Publispei alla presenza della Presidente di Publispei Verdiana Bixio.

Rispondi