Lunedì 31 ottobre alle 20.15 su Rai3, parte una nuova settimana in compagnia di “Via dei Matti n. 0”

Lunedì 31 ottobre alle 20.15 su Rai3, parte una nuova settimana in compagnia di “Via dei Matti n. 0”, il programma dove fare e parlare di musica prodotto da Rai Cultura in collaborazione con Ballandi. Ospiti di Valentina Cenni e Stefano Bollani sono: lunedì 31 ottobre, il percussionista Simone Rubino; martedì 1° novembre, il sassofonista jazz Rosario Giuliani; mercoledì 2 novembre, la violinista Francesca Dego. E ancora, giovedì 3, il pianista e compositore Lorenzo Hengeller; e venerdì 4 novembre, la cantante Greta Zuccoli.
In “Via dei Matti n. 0” ogni giorno c’è un argomento diverso legato alla musica: aneddoti intriganti, racconti che si intrecciano con riflessioni filosofiche per dare forma a un universo musicale inedito dove non esistono distinzioni di genere e soprattutto senza limiti di pensiero. 
Via dei Matti n. 0 è un programma di Valentina Cenni, Stefano Bollani, Fosco D’Amelio, Rossella Rizzi, Federico Baccomo, Duccio Battistrada, Lorenzo Scoles. La regia è di Alessandro Tresa. La fotografia è di Antonio Scappatura. 

Rispondi