Nuova settimana di “È sempre mezzogiorno!”, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in diretta dal lunedì al venerdì alle 11.55 su Rai1

Una nuova settimana  di ricette per primi piatti, secondi e dolci deliziosi. Ma anche giochi, scherzi e buon umore. Per chi ama cucinare con leggerezza e allegria, lunedì 7 novembre comincia una nuova settimana di “È sempre mezzogiorno!”, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in diretta dal lunedì al venerdì alle 11.55 su Rai1. 
Il telefono sarà il filo diretto tra la conduttrice e  i telespettatori, per  conoscere il pubblico, e sapere cosa succede nelle case degli italiani all’ora di pranzo. Le chiamate arrivano da ogni provincia d’Italia e ogni giorno sono in migliaia quelli che si prenotano, anche, per giocare e  aggiudicarsi i premi messi in palio dalla trasmissione. Sette i giochi a cui partecipare: “Scrosta e vinci” ;“Pentola o dispensa”; “Gioco del bonsai”; “I cinque indizi”; “Le 10 cose”; “Cosa c’è nel cassetto?”; “Prendiamoci un caffè” . Per provare a vincere i premi di  “E’ sempre mezzogiorno!”, basta telefonare allo 06 45789090, o scrivere al sito giocherai.it nel corso della diretta televisiva. 

Rispondi