Svelata la prima immagine di Emma Roberts in “Space Cadet”

E’ stata svelata la prima immagine di Emma Roberts nei panni di Rex nel nuovo film Original Space Cadet, la cui produzione è appena terminata.

Liz W.Garcia (The Lifeguard) dirige una sua sceneggiatura originale. Il film racconta la storia di Rex, una ragazza della Florida amante delle feste che si rivela essere l’unica speranza per il programma spaziale della NASA dopo che per caso partecipa ad un training con altri candidati con un curriculum migliore, ma che non hanno la sua intelligenza, il suo cuore, e il suo sangue freddo.

Al fianco di Emma Roberts nel cast anche Poppy Liu (Hacks), Gabrielle Union (The Inspection, Bad Boys II), Tom Hopper (The Umbrella Academy), la pop star colombiana Sebastián Yatra, David Foley (The Kids in the Hall) e Desi Lydic (Awkward). Prime Video è inoltre lieta di annunciare nuovi componenti del cast: Kuhoo Verma (Plan B), Yasha Jackson (The Flight Attendant), Troy Iwata (WeCrashed, Dash & Lily), Andrew Call (Z: The Beginning of Everything) e Josephine Huang.

Space Cadet sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, al di fuori degli Stati Uniti e del Giappone.

Rispondi