Stati d’animo e d’accordo, il nuovo atteso brano di Antonio Maggio che anticipa l’album

Dopo un’intensa fase creativa e un intero anno trascorso in studio di registrazione, è uscito Stati d’animo e d’accordo il nuovo brano di Antonio Maggio, che anticipa l’atteso album in uscita nel 2023.

L’album è stato prodotto artisticamente da Roberto Cardelli e Antonio Maggio e registrato da Fabrizio Ludovici e Francesco Delogu presso i Bloom Recording Studios. Esce su etichetta Incipit Records edizioni Maggio Publishing – Neuma Edizioni – Dischi dei Sognatori ed è distribuito da Egea.

“Stati d’animo e d’accordo nasce una sera di fine estate, da una commistione di stati d’animo miei, di un mio amico e di… un poster di Lucio Dalla, che sembrava guardarci appeso sulla parete e partecipare alle nostre confessioni. – Racconta Antonio Maggio- Ho provato a dare forma e sostanza ai miei stati d’animo, cercando di metterli d’accordo nel pieno di un loro tumulto, aspirando a una spiegazione che portasse a un equilibrio, perché la scoperta di sé stessi passa necessariamente dal mettere in discussione sia le proprie convinzioni sia quelle degli altri, sfatando perbenismi e stereotipi”.

Rispondi