Il 17 febbraio esce “TRUSTFALL”, il nuovo album in studio della cantautrice e icona pop internazionale P!NK

Il 17 febbraio esce “TRUSTFALL” (RCA Records/Sony Music), il nuovo attesissimo album in studio della cantautrice e icona pop internazionale P!NK.

“TRUSTFALL” segna un entusiasmante ritorno della celebre artista sulle scene discografiche dopo “Hurts 2B Human” del 2019.

Il disco è stato anticipato questo mese in radio e in digitale dall’uscita del primo singolo “Never Gonna Not Dance Again”, coinvolgente brano prodotto dagli hitmakers Max Martin (vincitore di diversi Grammy Awards) e da Shellback, che è anche co-autore del brano insieme a P!nk.

Il video di “Never Gonna Not Dance Again”, co-diretto da P!NK e dal duo creativo Nick Florez & RJ Durell,  è visibile al seguente link https://youtu.be/iqYK79jCssA.

Il brano “Never Gonna Not Dance Again” sarà presentato domenica 20 novembre sul palco degli American Music Awards 2022 a Los Angeles con una speciale performance, insieme a una commovente esibizione in omaggio a Olivia Newton-John.

L’annuncio dell’uscita del nuovo album, arriva insieme alla notizia del ritorno live di P!nk con “Summer Carnival 2023 Tour”  che partirà da Toronto il 24 luglio e vedrà l’artista esibirsi negli stadi di tutto il Nord America, insieme, per alcune date, a Brandi Carlile e Pat Benatar & Neil Giraldo e, per tutto il tour, con Grouplove e KidCutUp.

Rispondi