IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 21 AL 25 NOVEMBRE

Nuova settimana in compagnia della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 novembre:

Lunedì 21 novembre: Ezio vorrebbe trovare un nuovo lavoro prima di dire a Veronica che si è licenziato, mentre Alfredo capisce che tra Vito e Maria c’è un rapporto speciale. Intanto Umberto cerca di riconquistare Flora, invece Matilde è triste dopo la discussione con Vittorio.

Martedì 22 novembre: Adelaide ha intuito che è successo qualcosa tra Umberto e Flora, mentre Alfredo invita Vito a dichiararsi a Maria. Vittorio parla con Matilde e le dice di voler continuare a lavorare con lei.

Mercoledì 23 novembre: Adelaide vorrebbe organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy, mentre Gloria vorrebbe aiutare Ezio a mettersi in proprio. Vittorio è sconvolto per la tragica scomparsa del Presidente degli Stati Uniti e la sera riceve una visita di Matilde.

Giovedì 24 novembre: L’incontro tra Vito e Maria non va come previsto, intanto Ezio non è più convinto di mettersi in proprio, mentre Vittorio chiede a Matilde se vuole accompagnarlo a una cena da amici. Flora confessa a Marcello di essere ancora innamorata di Umberto.

Venerdì 25 novembre: Veronica è pronta a riaccogliere Ezio in casa, mentre Vito chiede un secondo appuntamento a Maria. Intanto Umberto regala a Flora un anello di fidanzamento, ma viene visto da Marcello che informa Adelaide.

Rispondi