UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 21 AL 25 NOVEMBRE

Proseguono le avventure dei simpatici abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 novembre:

Lunedì 21 novembre: Niko deve decidere se incontrare Manlio, mentre la presenza di Eugenio nella vita di Antonio sembra avere un effetto benefico sul bambino e su Viola. Intanto Franco ed Angela provano ad aiutare Bianca, che ha deciso di organizzare la festa a sorpresa per Antonello.

Martedì 22 novembre: Viola ed Eugenio si troveranno a passare del tempo da soli e sembrano potersi riavvicinare, intanto Diego e Lia vivono i primi emozionanti momenti della loro storia.

Mercoledì 23 novembre: Deciso a partire per Londra, Roberto riceve una doppia sorpresa. Eugenio cerca di recuperare il rapporto con Viola, mentre la presenza invadente delle gemelle Cirillo inizia a creare qualche problema alla vita di coppia di Samuel e Speranza.

Giovedì 24 novembre: Alice, tornata a Napoli, è affascinata dalle bellezze locali, mentre Niko non riesce a superare il dolore per la perdita di Susanna.

Venerdì 25 novembre: Il dolore di Niko per la morte di Susanna cede il posto alla rabbia e alla voglia di fare giustizia. Intanto Bianca pensa ad un piano per far sì che Antonello passi alla Terrazza il giorno del suo compleanno.

Rispondi