A “Nei tuoi panni” protagoniste le famiglie Preziosi da Salerno, e Mineccia da Bari

Dopo una settimana di pausa, torna l’appuntamento pomeridiano con “Nei tuoi panni”, il programma in onda tutti i giorni alle 17.00 su Rai 2, condotto da Mia Ceran e prodotto dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy.  Nella settimana dal 28 novembre al 2 dicembre il pubblico conoscerà due nuove famiglie: i Preziosi, da Salerno, e i Mineccia, da Bari. Per entrambe le famiglie la partecipazione a questo programma sarà un’occasione per provare a comprendersi meglio.
Da lunedì a giovedì i protagonisti saranno i Preziosi: Claudio, Danila e i loro figli Francesco, di 16 anni, e Claudia, di 14. Nella puntata di lunedì si affronterà il tema degli orari di rientro degli adolescenti. Ospiti in studio saranno: Beatrice Dalia, avvocato e mediatrice familiare, Francesco Mandelli e Ludovica Di Donato, attrice e influencer. 
Martedì toccherà a Claudio mettersi nei panni della moglie Danila. In studio saranno presenti Ombretta Cecchini, psicologa e psicoterapeuta, l’attore e comico Angelo Pisani, Paolo Stella, attore e scrittore, e Cristina Aldrighettoni, elettrodivulgatrice e personal shopper.
Mercoledì si affronterà il rapporto tra i due fratelli, Francesco e Claudia, che dovranno mettersi l’uno nei panni dell’altra. In studio, tra gli ospiti, ci saranno: Natasha Stefanenko, Claudia De Lillo, la sociolinguistica Vera Gheno e le due mamme influencer Francesca Fiore e Sarah Malnerich.
La puntata di giovedì sarà dedicata al racconto della storia d’amore tra Claudio e Danila. Presenti in studio: lo psicologo e psicoterapeuta Matteo Radavelli, Natasha Stefanenko, l’attrice e conduttrice radiofonica Federica Cifola e Marisa Passera.
Nella puntata di venerdì, infine, il pubblico conoscerà la famiglia Mineccia, da Bari, che tornerà anche la prossima settimana: Andrea, Donatella e i loro figli Antonio e Davide, di 27 e 21 anni. Durante questa prima puntata si affronterà con loro il tema dei figli che non vanno via di casa, proprio come Antonio e Davide, che vivono ancora con i loro genitori e non lavorano. Ospiti in studio: Beatrice Dalia, Filippo Magnini, Justine Mattera e l’esperta di economia Manuela Donghi.
 

Rispondi