“Era tutto perfetto” è il nuovo singolo del cantautore Modna

“Era tutto perfetto” è il nuovo singolo del cantautore Modna, accompagnato da un video ufficiale, visibile sul canale youtube dell’artista, girato in Basilicata tra Venosa (PZ) e il Plesso dell’Istituto Solimene – Liceo Classico di Lavello (PZ).

L’artista lucano ci racconta il contenuto di questo suo ultimo bellissimo lavoro discografico: “Tu studiavi latino per l’ultima volta mentre io facevo i passi alla John Travolta. Quante strade prendiamo durante la nostra vita? Immaginiamo il nostro futuro cercando di indirizzare le cose in base ai nostri sogni, alle nostre urgenze, alle nostre capacità ma poi la realtà ti costringe a cambiare strada e tutto quello che volevi essere e che volevi fare prende un’altra direzione. A volte i rimpianti ci fanno scrivere un pezzettino del nostro passato”.

Il brano è stato scritto da Andrea Sandri e dall’artista stesso e arrangiato e prodotto da un’altra eccellenza lucana, Christian Lapolla.

Recentemente Modna ha stipulato un contratto discografico con l’etichetta Epicentro Dischi. Dopo una tournée estiva pazzesca con la Playlist Italia Tribute Band, ora si accinge a lavorare per il prossimo tour 2023 ricco di soprese e novità assieme al suo direttore artistico Fabrizio Frangione.

Attualmente è iscritto al Conservatorio di Benevento al corso di laurea triennale in Canto Pop.

Rispondi