Madame con un post sui social: “Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici. Proseguo e proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie”

Madame, dopo essere stata coinvolta nell’indagine della procura di Vicenza relativa alle false vaccinazioni anti Covid per l’ottenimento del green pass, con un post sui social ha spiegato il suo punto di vista.

“Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. In effetti non ho eseguito prontamente il vaccino del Covid ma non ho altri vaccini. E tutte le cure che ho ricevuto sono sempre state naturali, salvo nei casi in cui erano necessarie medicine come antibiotici, antidolorifici o cortisonici. Tuttavia, si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il covid i miei ci cascano. Stavo prenotando il vaccino a Milano quando mia madre mi avvisa che lo avrei fatto con lei a Vicenza. Una volta arrivata a Vicenza capisco che la sua posizione non era cambiata ma non glielo rimprovero. Successivamente a Milano decido di sottopormi a varie visite”.

La cantante, che sarà in gara al Festival di Sanremo 2023, continua poi il racconto dicendo che dopo aver appreso di essere indagata ha deciso di rivolgersi a un infettivologo che le ha prescritto le vaccinazioni essenziali: “Proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri. A fronte di tutto ciò vorrei fare delle considerazioni. A tutte le persone che mi hanno scritto che ho fatto bene a non vaccinarmi, voglio invitarvi ad informarvi a mente lucida, senza farvi prendere dal panico. Fidatevi delle persone giuste. Nessuno vuole il nostro male. Lottiamo tutti quanti in fondo per un solo motivo: stare in salute e stare tranquilli. Queste parole sono indirizzate anche ai  miei, che reputo persone davvero intelligenti ma prese da un timore che li ha condotti in contesti poco affidabili. Per fortuna questa vicenda ha fatto ragionare anche loro e ho ricevuto dei feedback positivi rispetto alle mie nuove prese di posizione. Questa è stata la vicenda. Questa è stata la morale. Non abbiate paura. Perché la paura blocca la vita. Io vi ringrazio dell’attenzione, del supporto e dell’amore che continuate a dimostrarmi per quello che stiamo costruendo assieme. Grazie della pazienza e dell’affetto. Ci vediamo molto presto. Francesca”.

credit foto Enrico Rassu

Rispondi