La famiglia Molinari di Milano e la famiglia Lapolla Ciliberti di Torino sono protagoniste di “Nei tuoi panni”

La famiglia Molinari di Milano e la famiglia Lapolla Ciliberti di Torino sono le protagoniste di “Nei tuoi panni”, il programma condotto da Mia Ceran e prodotto dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda da lunedì 23 gennaio alle 17 su Rai 2. Lunedì il pubblico conoscerà i Molinari, Giuseppe, Stefania e i loro 3 figli, tra i 18 e gli 11 anni, Federico, Eleonora e Davide. Il tema sarà “la mamma in carriera” e si vedrà Giuseppe mettersi nei panni di Stefania, direttrice del personale in un’azienda farmaceutica internazionale e mamma organizzatissima e precisa, con le sue tabelle con gli impegni dei figli attaccate sul frigorifero. Ospiti in studio, il campione di judo Marco Maddaloni e la psicologa Ombretta Cecchini.
Martedì si parlerà del mondo del lavoro e sarà il figlio maggiore, Federico, a mettersi nei panni del papà Giuseppe. In studio, Lucia Rizzi, ovvero Tata Lucia, e Francesco Mandelli. 
Nella puntata di mercoledì Stefania si scambierà il ruolo con suo marito Giuseppe. Presenti, Susanna Messaggio, Angelo Pisani e Beatrice Dalia, avvocato e mediatrice familiare. 
Giovedì, infine, ci sarà il focus sulla storia d’amore tra Stefania e Giuseppe. Ospiti della puntata, la psicologa Ombretta Cecchini, l’attrice e conduttrice Federica Cifola, e Maria Giovanna Elmi.
Nella puntata di venerdì, arriveranno i Lapolla Ciliberti, una famiglia allargata composta da Vincenzo, i suoi figli gemelli Riccardo e Lorenzo, di 24 anni, nati da una precedente relazione, e Giorgia, la nuova compagna di Vincenzo. Il tema della puntata sarà “il ruolo della ‘matrigna’”. In studio ci saranno Beatrice Dalia, avvocato e mediatrice familiare, Rosita Celentano, e l’educatore cinofilo Luca Spennacchio. 

Rispondi