PROSSIMAMENTE IN ESCLUSIVA SU SKY CINEMA E IN STREAMING SOLO SU NOW I FILM THE PORTABLE DOOR E A GOOD PERSON

Christoph Waltz e Sam Neill; Florence Pugh e Morgan Freeman: alcuni dei più grandi nomi di Hollywood saranno i protagonisti di due grandi film Sky Original che arriveranno prossimamente in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo NOW.

Sono stati rilasciati il trailer di THE PORTABLE DOOR, divertente avventura fantasy con il plurinominato ai Golden Globe Sam Neill e il due volte premio Oscar® Christoph Waltz, e la prima clip esclusiva di A GOOD PERSON, scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, con Florence Pugh e Morgan Freeman.

Diretto da Jeffrey Walker, THE PORTABLE DOOR è un adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast oltre a Sam Neill e Christoph Waltz anche Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman.

Racconta la storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co. Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali. I carismatici criminali Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

Con Florence Pugh, attrice britannica tra le più entusiasmanti della sua generazione, e la leggenda della recitazione Morgan Freeman A GOOD PERSON, di Zach Braff è una storia su come una frazione di secondo può cambiare completamente la traiettoria delle nostre vite e come i cambiamenti che facciamo in seguito ci aiutano a rimetterci in carreggiata e fare una svolta personale. Il racconto segue la storia di Allison (Florence Pugh), una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente e che prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto. Anni dopo, stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel (Morgan Freeman), che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti.

Rispondi