Formula E: tappa a Cape Town

Per il sesto anno consecutivo, Mediaset trasmette le gare del Campionato del Mondo di «Formula E». Sabato 25 febbraio, dalle ore 15.00, in diretta sul canale 20 e in streaming su sportmediaset.it, si torna in pista con il quinto round della stagione: l’E-Prix di Cape Town, in Sud Africa.

La telecronaca della tappa stagionale della «Formula E» è affidata a Massimiliano Cocchi e a Luca Filippi, già pilota della NIO e collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di terza generazione. In studio, in diretta prima della gara, Ronny Mengo e la pilota Vicky Piria.

12 curve, per 2.800 km di sviluppo: il circuito cittadino di Città del Capo ha le carte in regola per diventare un classico della ePrix. Dopo il round di Hyderabad (India), vinto da Jean-Eric Vergne, la classifica piloti ora recita così: Wehrlein ha puntellato la sua leadership su Dennis (80 punti contro 62), ma Vergne è passato dall’11esima casella alla 3a con 31 punti, a pari merito con Buemi.

Lo streaming della «Formula E», come sempre è affidato a Sportmediaset.it, che trasmette live l’intero programma, dalle prove libere alle qualifiche fino alla gara.

Di seguito, il dettaglio della programmazione:

VENERDÌ 24 FEBBRAIO

Prove Libere                         dalle ore 16.00 alle 16.30:     Sportmediaset.it

SABATO 25 FEBBRAIO

Prove Libere 2                      dalle ore 08.10 alle 08.40:     Sportmediaset.it
Qualifiche                              dalle ore 10.40 alle 11.55:     Sportmediaset.it
Gara                                       dalle ore 15.00:                      Canale 20 + Sportmediaset.it

Rispondi