RICICLOVE, in campo Nazionale Cantanti e Play2Give al centro sportivo di Monza martedì 21 marzo

Play2Give Community Project e Terza Categoria con Nazionale Cantanti sono pronti a scendere in campo per “RicicLove”, la prima partita di solidarietà sostenibile che andrà in scena al Centro Sportivo di Via Murri 1, a Monza, martedì 21 marzo, fischio d’inizio alle ore 15:30 con ingresso libero.

L’obiettivo dell’evento sarà sensibilizzare il pubblico sul tema del riciclo della plastica e sostenere la Società Cooperativa Sociale La Meridiana, attiva nella cura degli anziani fragili. Il progetto sarà sostenuto da Corepla che, grazie alla collaborazione con Givova, permetterà ai giocatori di sfidarsi sul rettangolo da gioco indossando maglie in PET riciclato da bottiglie in plastica.

Numerosi i talent che hanno già confermato la loro presenza a “RicicLove”: dai cantanti Enrico Ruggeri, Shade, Moreno, Paolo Vallesi, Marco Ligabue, Will e Boosta dei Subsonica, alle social star Alessandro Basciano, Tommaso Cassissa e Giovanni Antonacci.

A sfidarsi a suon di gol e solidarietà anche Pierpaolo Pretelli, Virginio, Ubaldo Pantani, Valerio Fiori, Sergej e molte altre personalità del mondo dello spettacolo e dei social network, che parteciperanno alla prima autentica iniziativa di solidarietà sostenibile, organizzata dai più importanti progetti di charity sportiva come Nazionale Cantanti e Play2Give.

Rispondi