Paola Turci torna in scena con lo spettacolo “Mi amerò lo stesso”, debuttando il 27 ottobre al Teatro Garbatella di Roma

Paola Turci torna in scena con lo spettacolo “Mi amerò lo stesso”, debuttando il 27 ottobre al Teatro Garbatella di Roma, per poi proseguire la tournée nelle principali città italiane.

L’intenso monologo è stato scritto dalla stessa cantautrice insieme ad Alessandra Scotti, è tratto dal suo omonimo libro nel quale racconta il proprio percorso artistico e privato in maniera sincera e anche divertente, vede alla regia Paolo Civati, ed è prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Friends & Partners.

Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, ad esempio a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, che torna in ogni momento importante.

Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro. Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza. Paola Turci attraverso questo monologo porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada mi amerò lo stesso.

Un pezzo di vita, di esperienze importanti, divertenti, dolorose, legate tutte da un unico comune denominatore: la Musica. Ci vediamo in una delle vostre città, a cominciare dalla mia”, ha scritto sui social la cantautrice.

Per info e prevendita: www.stefanofrancioniproduzioni.com

Rispondi