Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Mecoledì 3 settembre, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la decima stagione di “Chicago Med”.
Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d’ufficio e relazioni personali particolari.
Ep 20 Mano invisibile – Le emergenze sono a corto di personale perchè gli infermieri, capeggiati da Maggie e Joe, fingono di stare male per protestare e avere un nuovo contratto.
Ep 21 Il mio bambino – In ospedale si presentano due pazienti molto gravi, un bambino affetto da fibrosi cistica e una ragazza che sta subendo le conseguenze di una chemioterapia molto severa.
Ep 22 Non piangere – Hannah dice a Lizzy di essere incinta. Archer comunica a Kip che e’ negativo alla GSS, e che i suoi tremori sono causati da una semplice ernia al disco.
