Questa sera alle 21,15 su Rai 1 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata della serie “Tutto può succedere 2”

Questa sera alle 21,15 su Rai 1 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata della serie “Tutto può succedere 2” con Giorgio Colangeli, Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi, Alessandro Tiberi, Benedetta Porcaroli, Ana Caterina Morariu, Matilda De Angelis.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Alessandro (Pietro Sermonti) ricevono un’offerta allettante per il Ground Control. Ambra (Matilda De Angelis), incoraggiata dalla madre, abbandona il lavoro per inseguire le sue ambizioni musicali.  Giulia (Ana Caterina Morariu), nonostante le resistenze di Alberto (Alessandro Roja), accompagna Luca (Fabio Ghidoni) in Ucraina per andare a prendere il piccolo Dimitri.
Di fronte alla proposta di matrimonio di Valerio, Feven (Esther Elisha) capisce di amare ancora Carlo e si precipita a chiedergli di sposarla. Carlo non ha mai dimenticato la violoncellista e accetta con sollievo ed entusiasmo di ufficializzare la relazione. Stefano (Ludovico Tersigni) si presenta su richiesta di Alessandro, pentito di essersi intromesso nella vita sentimentale della figlia. Così come Marco (Glen Blackhall), incoraggiato dal giovane Denis (Tobia De Angelis), tenta di riconquistare Sara (Maya Sansa).

Rispondi