Da venerdì 27 ottobre è in rotazione radiofonica “La felicità”, nuovo singolo di FABRIZIO MORO

Da venerdì 27 ottobre è in rotazione radiofonica “La felicità”, nuovo singolo di FABRIZIO MORO estratto dall’album “PACE” (Sony Music Italy).

Amore e felicità sono due concetti che spesso rischiano di allontanarsi l’uno dall’altro. “La felicità” è una ballata, nello stile più classico di Fabrizio Moro, che cerca di tirare il filo sottile che li unisce.

Un anno intenso questo per Fabrizio Moro, che dopo la scorsa partecipazione Sanremese con il brano “PORTAMI VIA”, certificato PLATINO e il video (http://vevo.ly/fsgi58) che ha superato 36 milioni di visualizzazioni, non si è mai arrestato un attimo, portando la sua musica per un tour incredibile che ha toccato tutta l’Italia per mesi.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...