Lunedì 25 dicembre, alle 9.30 su Rai1, “Lo Zecchino di Natale” condotto da Paolo Belli e Chiara Tortorella. Ospiti d’eccezione, Milly Carlucci e i maestri di “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Stefano Oradei e Veera Kinnunen

Lunedì 25 dicembre, alle 9.30 su Rai1 va in onda “Lo Zecchino di Natale” condotto da Paolo Belli e Chiara Tortorella. Ospiti d’eccezione, Milly Carlucci e i maestri di “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Stefano Oradei e Veera Kinnunen che danzeranno sulle musiche di Natale, ma anche sulle canzoni dello Zecchino d’Oro. Una mattina insieme per scambiarsi i regali e gli auguri a passo di danza, ovviamente con i bimbi del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni che canteranno i brani della tradizione natalizia e le canzoni tratte dall’ultima edizione. Sarà presentato anche un brano inedito, “Adoramus Te”, inno tratto dal testamento di San Francesco e musicato dal M° Siro Merlo, con il Piccolo Coro e il  Coro “Fabio da Bologna”.
Oltre che con la musica, si respirerà l’atmosfera natalizia attraverso il messaggio solidale di Antoniano onlus: prosegue “Il Cuore dello Zecchino d’Oro” e le attività di Antoniano onlus per chi vive in povertà. Durante le due puntate dedicate al Natale sarà possibile diventare Amico di Antoniano chiamando il numero verde 800.200.302 In questo modo si potranno sostenere le attività che Antoniano porta avanti a Bologna e in tutta Italia. Gli speciali di Natale saranno anche l’occasione per nominare i nuovi ambasciatori di Antoniano onlus: persone che si sono distinte “per la dedizione, la passione e la generosità a favore di adulti, bambini e famiglie che vivono in povertà ed emarginazione.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...