C’è tempo fino al 30 aprile per inviare il proprio video musicale al Fun Cool Music Awards, prima edizione del festival della canzone divertente, a cura del collettivo Mondo Sommerso (formato da Marco Carena Bruno Furnari, Marco Maccarini, Gigi Saronni, Cesare Vodani) e di Bananas Media Company.
Il Fun Cool Music Awards, festival unico nel suo genere, è alla ricerca di talenti che sappiano rappresentare attraverso la musica, gli aspetti ludici, edonistici, leggeri, spensierati, ironici e meravigliosi della vita. Non importa il genere, basta che faccia ridere!
Una giuria d’eccezione composta da Marco Maccarini presentatore televisivo e radiofonico, Giancarlo Bozzo direttore artistico di ZeligTV e Davide Civaschi alias Cesareo storico chitarrista degli Elio e le Storie Tese, selezioneranno i video più divertenti che parteciperanno alle finali del festival in onda su Zelig TV.
Per partecipare basta iscriversi caricando il proprio video musicale sulla piattaforma www.zeligtv.it/Funcool. Tutti i Video dei partecipanti, previa verifica tecnica e di appropriatezza dei contenuti da parte della Giuria, saranno pubblicati a partire dal 15 aprile sul sito www.zelig243.tv/Funcool e potranno essere votati dal pubblico fino al 14 maggio.
I primi 20 artisti scelti dalla rete, insieme a 4 artisti scelti dalla giuria, accederanno alla seconda fase del contest che prevede l’esibizione live durante due serate, il 22 e il 23 maggio, aperte al pubblico presso lo Zelig Cabaret di viale Monza 140. La finalissima è prevista per il 24 maggio.
Le performance delle semi finali e della finalissima, che andranno in onda su Zelig TV, saranno votate dalla Giuria, che decreterà il vincitore della prima edizione del Fun Cool Music Awards.