IL FILM IN SELEZIONE UFFICIALE FUORI CONCORSO AI VENICE DAYS 2018 SARÀ PROSSIMAMENTE NELLE SALE ITALIANE PER I WONDER PICTURES

WHY ARE WE CREATIVE?, il film di Hermann Vaske che interroga i più grandi artisti e pensatori della nostra epoca sul concetto di creatività e che sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso alle Giornate degli Autori di Venezia, sarà distribuito nelle sale italiane da I Wonder Pictures nel corso del 2019 nell’ambito delle I Wonder Stories.
WHY ARE WE CREATIVE?
(Germania/2018/82’) di Hermann Vaske
Perché siamo creativi? È la domanda che il regista Hermann Vaske, nel corso di oltre 30 anni di interviste e ricerca, ha posto agli artisti e ai pensatori più intriganti del mondo, tra luminari, vincitori di premi Oscar e premi Nobel, specialisti nel campo dell’arte visiva, della musica, della recitazione, della filosofia, della politica, dell’economia e della scienza. Da David Bowie a Wim Wenders, da Ai Weiwei a David Lynch, da Yoko Ono a Quentin Tarantino, da Stephen Hawkins al Dalai Lama, da Peter Ustinov a Vivienne Westwood, le menti più importanti della nostra epoca si interrogano su ciò che ci rende unici, su quella scintilla preziosissima e inestinguibile che è alla radice del concetto stesso di umanità.
Calendario proiezioni:
• 29 agosto, ore 9.00 (Sala Perla) PRESS e INDUSTRY
• 1 settembre, ore 22.15 (Perla 2) PROIEZIONE PER IL PUBBLICO

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...