BISCEGLIE: Concerto pro ANT “Armonie di fine estate” con il soprano Francesca Ruospo e gli INSIDEOUT

Torna quest’anno l’appuntamento con la solidarietà presso l’Azienda grafica PiùbAideA a Bisceglie (BT). Lo spettacolo, che coniuga musica di alta qualità e attenzione alla beneficenza, nell’idea del promotore, il dott. Tommaso Fontana, deve continuare ad essere un appuntamento fisso nei cuori dei biscegliesi e di tutto il nord barese. L’azienda grafico-editoriale Stampa-ok/PiùbAideA organizza domenica 23 settembre in collaborazione con Hotel Salsello, Avis Bisceglie, Rotary club Bisceglie, Confcommercio Bisceglie, MercantinCittà, Pasticceria San Pietro, il concerto “Armonie di fine estate”, una serata con musica d’eccezione a sostegno della Fondazione ANT Italia onlus (Associazione Nazionale Tumori) in memoria di Nina Di Modugno, già presidentessa della sezione biscegliese dell’ANT.
Il fine è nobile: supportare l’associazione, giunta al suo 40° anno di vita, che si occupa di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica gratuite. Uno spettacolo pensato per la raccolta fondi a favore dell’ANT cui presenzierà la neopresidente biscegliese Mariafranca Salerno.
Domenica 23 settembre a partire dalle 20,30 si potrà godere di un programma musicale di sicuro appeal con un terzetto di alto pregio. Il soprano Francesca Ruospo, accompagnata dai Maestri Antonio Furio al piano e Mimmo Gassi al sax. Un connubio originale armonizzerà la coloritura vocale di una delle più belle voci liriche pugliesi con gli esponenti del progetto InsideOut e i loro originali e contemporanei arrangiamenti jazz e di musica leggera. Due mondi apparentemente distanti e paralleli che si uniranno per una sera a favore della solidarietà. Pluripremiate colonne sonore di film e brani celebri del repertorio della canzone classica partenopea allieteranno il pubblico nello spiazzale dell’azienda PiùbAideA in via Bruxelles a Bisceglie. L’azienda grafico-editoriale Stampa-ok-PiùbAideA rappresenta per un vasto territorio un punto di riferimento per prodotti all’avanguardia e innovativi sotto l’aspetto tecnologico e della programmazione pubblicitaria. L’impresa, con quasi trent’anni di attività, si avvale di professionalità di grande qualità che le hanno consentito nel tempo di raccogliere molto consenso e acquisire una clientela esigente e quantitativamente notevole.
La serata, presentata dalla giornalista Annamaria Natalicchio, prevede anche un after dinner con prelibatezze pugliesi e degustazione dei sospiri, i dolci tipici biscegliesi, presidio Slow food.
Ingresso libero

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...