Per l’autunno Lo Gnomo Gelato propone un gusto speciale: il gelato al mascarpone e fichi neri caramellati

Il gelato è uno dei cibi piu’ amati dagli italiani, da gustare a merenda, a pranzo o a fine cena, in famiglia o con gli amici, passeggiando per strada con in mano un cono o una coppetta, o sul divano a casa, in qualsiasi stagione dell’anno.

Per l’autunno, Lo Gnomo Gelato (che si trova in Via Francesco Cherubini 3, in Zona Pagano – M1) propone una novità: il gelato al mascarpone lombardo, con composta artigianale di fichi neri caramellati.

lo gnomo gelato (1) (1)

Questa è una delle ricette gustose create dalla gelateria milanese, grazie a un mix di artigianalità, freschezza, sicurezza e qualità garantita dal 2005, anno in cui Andrea, Francesca e Marco hanno iniziato questa avventura.
Andrea bilancia le ricette grazie alle sue conoscenze tecniche all’avanguardia, che gli permettono di conoscere il comportamento di ogni singolo grammo di ogni materia prima all’interno del gelato.
Francesca ispira nuovi gusti con la sua fantasia, si occupa di semifreddi e biscotteria, mentre Marco gestisce la clientela, organizza il laboratorio e rende tutto più funzionale ed efficiente.

Lo Gnomo Gelato inoltre prepara gelati che non contengono conservanti, antiossidanti, grassi idrogenati, coloranti di nessun tipo, mono e digliceridi degli acidi grassi, olio di palma, concentrati, surrogati o essenze chimiche.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...