Dal 17 ottobre in prima serata su Rai 2 va in onda la seconda stagione della serie Rocco Schiavone, con protagonista Marco Giallini

Dal 17 ottobre in prima serata su Rai 2 va in onda la seconda stagione della serie Rocco Schiavone, in cui Marco Giallini torna a vestire i panni del sarcastico, maleducato e cinico vicequestore, un poliziotto dal grande talento e con un passato difficile e doloroso. Romano fino al midollo si ritrova costretto dagli eventi a lavorare in una città che decisamente odia: Aosta. Ma com’era Rocco prima di quell’evento del passato che lo ha reso una sorta di sopravvissuto? E come è stato superare il dopo? Di certo il presente di Schiavone appare un po’ meno noir e lui un po’ meno spigoloso del solito, così come la sua città adottiva, che pare finalmente mostrarsi un po’ più calda ed accogliente di prima. E mentre il tempo tenta di cicatrizzare le ferite personali, sul campo investigativo Rocco è chiamato a fare luce su una serie di difficili casi, tra omicidi, suicidi, affari di droga e criminali in cerca di vendetta.

Nel cast, oltre a  Marco Giallini troviamo Isabella Ragonese, Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Christian Ginepro, Massimiliano Caprara, Gino Nardella, Alberto Lo Porto, Massimo Reale, Roberto Zibetti, Filippo Dini, Massimo Olcese, Francesco Acquaroli, Anna Ferzetti, Tullio Sorrentino, Mirko Frezza, Lorenza Indovina, Duccio Camerini, Roberto Ciufoli ed Erica Blanc.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...