“MOSAICO ’68” L’8 NOVEMBRE A MILANO – ERICA AROSIO E GIORGIO MAIMONE LEGGONO “A RINCORRERE IL VENTO” CON LA MUSICA DI ALESSIO LEGA

Giovedì 8 novembre si terrà “Mosaico ’68”, reading con musica che vedrà gli autori Erica Arosio e Giorgio Maimone leggere brani tratti dal loro ultimo romanzo “A rincorrere il vento (’68: il B-Side)” sulle note delle canzoni di Alessio Lega.
L’appuntamento è fissato per giovedì 8 novembre, alle ore 19.30, presso Spazio Contempo a Milano (in via della Braida 1).

“A rincorrere il vento (’68: il B-Side)” è stato pubblicato lo scorso 18 ottobre da Morellini Editore e sta ottenendo riscontri molto positivi da critica e pubblico.

Così ne parlano gli autori: “All’improvviso, da un istante all’altro, niente è più come prima. Il cambiamento mi incanta: dal nulla di un silenzio opprimente passo al tutto di un universo da scoprire fatto di immagini, film, storie, amici, amori, sete orientali, essenze inebrianti, musica, rivolta e rivoluzione. Il Sessantotto è questo: il bozzolo in cui ero prigioniera che si rompe in mille pezzi”, racconta Erica Arosio.

“Qualcuno ha fatto il Sessantotto perché i Pink Floyd, i Greatful Dead, i Jefferson Airplane… e Dylan è ormai sor- passato, anzi finito, anzi dall’incidente in motocicletta… Qualcuno ha letto Marx, altri Marcuse, qualcuno Mao e Reich e tutti abbiamo letto Linus. E ci sarà sempre qualcuno che ha fatto il Sessantotto più di te”, afferma Giorgio Maimone.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...