UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE

Proseguono anche questa settimana le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap opera in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,40. Queste le anticipazioni delle prossime puntate:

Lunedì 12 novembre: Valerio decide di recarsi nella clinica svizzera dove è ricoverata la figlia Vera. Adele teme che suo marito Manlio possa scoprire che sta aiutando Niko e Susanna nella realizzazione del loro nido d’amore.

Martedì 13 novembre: Dopo essere stata messa a conoscenza degli inganni di Ferri, Vera prende una sorprendente decisione. L’incontro in radio tra Michele e i suoi nuovi alunni porta a una spiacevole sorpresa.

Mercoledì 14 novembre: Patrizio riceva una proposta di lavoro interessante che lo porterebbe però in Piemonte, lontano da Napoli e da Rossella. Marina intanto cerca di allontanare Elena da Valerio.

Giovedì 15 novembre: Adele continua a occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi, intanto Vera mette Ferri di fronte ad una difficile scelta. Patrizio deve decidere se accettare la nuova proposta di lavoro.

Venerdì 16 novembre: Su pressione di Marina, Roberto torna in clinica da Vera per cercare di rassicurarla ma la ragazza gli farà una proposta del tutto inaspettata.

Rispondi