Terzo appuntamento sabato 24 novembre alle 16.40 su Rai1 con il 61° Zecchino d’Oro. Ospiti Tiberio Timperi, Manuela Arcuri, Valeria Graci, Andrea Agresti e il Mago Magone

Terzo appuntamento sabato 24 novembre alle 16.40 su Rai1 con il 61° Zecchino d’Oro, in diretta dallo Studio TV dell’Antoniano di Bologna con la direzione artistica di Carlo Conti, la conduzione di Francesca Fialdini insieme al duo formato da Gigi e Ross e la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio. Ospiti della terza puntata Tiberio Timperi, Manuela Arcuri, Valeria Graci, Andrea Agresti e il Mago Magone, che affiancheranno la giuria dei bambini.
Dopo le prime due puntate in cui sono stati votati come brani favoriti “La rosa e il bambino” e “Meraviglioso è”, vengono riascoltate tutte e 12 le canzoni in gara in una versione ridotta e come sempre votate dalla giuria dei piccoli. Anche il mondo del web potrà decretare la canzone più social votandola nel sito http://www.zecchinodoro.rai.it.
La trasmissione potrà essere seguita in streaming su RaiPlay e commentata attraverso gli hashtag #Zecchino61 #Zecchino2018. I giovani interpreti danno anche voce ad “Operazione Pane”, il progetto annuale di solidarietà di Antoniano onlus – patrocinato da Rai Responsabilità Sociale – a sostegno delle mense francescane diffuse in tutta Italia. Quest’iniziativa, avviata nel 2014, è arrivata a coinvolgere 14 mense che ogni giorno accolgono persone e famiglie in difficoltà partendo da un pasto caldo per promuovere, attraverso la relazione e interventi strutturati sui singoli soggetti, il reinserimento positivo all’interno del tessuto sociale.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...