Fino al 6 gennaio la magia del Natale con il Santa Lucia Darsena Christmas Village

Fino al 6 gennaio 2019 appuntamento in Darsena con Il Santa Lucia Darsena Christmas Village, uno degli scenari natalizi più suggestivi della città, un Villaggio delle Meraviglie fatto di luci, suoni, sapori e profumi che si fondono insieme per creare un’atmosfera magica.

Un luogo fuori dal tempo nel quale perdersi tra i suoni, i colori e le sensazioni del Natale, riscoprendo #ilGustoDelTempoInsieme #DarsenaXmasVillage
http://darsenaxmasvillage.it/

La Casa di Babbo Natale accoglierà i piccoli ospiti per ascoltare i loro desideri e ricevere le loro letterine. Babbo Natale offrirà tutta la sua simpatia regalando anche la possibilità di scattare tantissime foto ricordo con lui.

La Slitta di Babbo Natale offrirà un inedito viaggio sulle acque della Darsena alla scoperta del Villaggio e di tutte le sue meraviglie.

La Pista di Pattinaggio, costruita parzialmente sull’acqua sarà animata da musica e luci che renderanno decisamente immersiva l’esperienza su ghiaccio.

L’albero di Natale è un faro di luce ed emozioni, pronto a sorprende tutti gli ospiti del Santa Lucia Darsena Christmas Village.
Alto quasi 15 metri, ricco di decorazioni e fasci luminosi, l’albero sorgerà come per magia dalle acque della Darsena regalando un’imperdibile photo opportunità

#REGALAMI
Al Santa Lucia Christmas Village spazio anche per la beneficenza attraverso il progetto #Regalami. Un Wall lungo 30 metri ed alto 3 realizzato con pacchi regalo a sorpresa che prenderà vita il giorno di Santa Lucia

Ogni bambino, accompagnato dai personaggi dei cartoon – da Masha e Orso al Grande Puffo, Shrek, Daniel Tiger, Ape Maja, Alvin Superstar, Space Scart dell’Era Glaciale, Peppa Pig, i Minicuccioli, i Gormiti e altri ancora – potrà ritirare in regalo una “Barbie on the go” o un “ Il Trenino Thomas”, donando un proprio giocattolo insieme ad una offerta minima di 3 euro.

Potranno partecipare a #Regalami anche tutti coloro che non hanno un giocattolo da donare, in questo caso basterà un contributo di 5 Euro per ricevere un meraviglioso dono a sorpresa!

Il ricavato dell’intera operazione e i regali raccolti, che avranno così una seconda vita, saranno devoluti a OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus e Galbani contribuirà attivamente a questo bellissimo progetto con una ulteriore donazione in favore di questa ONLUS in occasione della festa di Santa Lucia.

Orari:
dalle 15 alle 21 dal lunedì al venerdì
dalle 11 alle 21 nel week end e festivi

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...