Loredana Bertè ha incontrato i fan al Mondadori Megastore di Milano e parlato del Festival di Sanremo: “Volevo vincere a tutti i costi per me e per Mimì. Non dimenticherò mai l’affetto calorosissimo dell’Ariston”

Centinaia e centinaia di fan in visibilio hanno accolto Loredana Bertè martedì 19 febbraio al Mondadori Megastore di Milano in occasione del firmacopie del nuovo disco “Liberté– Sanremo Edition”.

La Regina del Rock, una delle grandi protagoniste della 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Cosa ti aspetti da me”, scritto da Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli, ha ringraziato per l’affetto e prima di iniziare a firmare le copie dell’album ha parlato dell’esperienza sanremese e di quanto le sia rimasto nel cuore l’affetto dimostratole dal pubblico dell’Ariston: “La vera sorpresa è stata il comportamento del pubblico dell’Ariston, con quattro standing ovation e cori da stadio. E’ il sogno di qualunque artista vedere alzarsi in piedi il pubblico. Non era mai successo. Bisio si è inventato un premio ad hoc e me lo voleva consegnare ma mi sono rifiutata in quanto pensato per giustificare il fatto che non fossi salita sul podio. A me è bastato l’affetto calorosissimo dell’Ariston che non dimenticherò mai, i cori da stadio mi hanno fatta impazzire. In quel momento i conduttori non sono stati svegli perchè avrebbero dovuto prendermi per mano e farmi ritornare sul palco per prendere l’abbraccio del pubblico. Non importa. E poi devo confessare che volevo vincere a tutti i costi per me e per Mimì, per come eravamo state trattate. Questo è stato per me l’ultimo Festival di Sanremo, se me lo dovessero chiedere forse farò la super ospite“.

“Cosa ti aspetti da me”, subito entrata nella Top10 di Spotify, è stabile nei primi posti della Classifica dei brani sanremesi piu’ passati in radio, ed è accompagnata da un videoclip che vede alla regia il duo ConiglioViola e che ha già superato 6 milioni di views su Youtube.

F.M.

credit foto Twitter

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...