MONDIALI CALCIO FEMMINILE: Stasera su Rai 1 Italia-Brasile

Questa sera su Rai 1, in diretta da Valenciennes, l’Italia scenderà in campo contro il Brasile nella terza giornata del Girone C dei Mondiali di calcio femminile.

Con due vittorie nelle prime due partite (2-1 contro l’Australia e la goleada alla Giamaica) le azzurre sono già promosse agli ottavi, ma dal match con le verdeoro dipende il piazzamento nel girone C. Per il primo posto alle azzurre basta un pareggio, mentre le sudamericane per essere sicure del passaggio del turno devono solo vincere. Il Brasile si affiderà alla fuoriclasse Marta, la prima calciatrice nella storia capace di andare a segno in cinque Coppe del Mondo consecutive e, soprattutto, colei che, dopo il gol all’Australia, ha agganciato, a quota 16 gol nelle fasi finali dei Mondiali, Miroslav Klose, eguagliando il suo primato di marcature iridate.
A Sara Gama e compagne il compito di neutralizzarla, a Tiziana Alla, Patrizia Panico e Giorgia Cardinaletti (dal campo), quello di raccontare la partita, a partire dalle 20.35, in diretta su Rai1. E anche questa sarà una prima volta. Storica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...