Bonifacio Angius, un “Destino” tra Italia e Europa

Il film breve “Destino”, ultimo lavoro del regista Bonifacio Angius, da poco presentato con un’ottima accoglienza di pubblico e critica in anteprima mondiale a Venezia come evento speciale di chiusura della 34. Settimana Internazionale della Critica, ha iniziato il suo viaggio fuori dal Lido.

Martedì 10 settembre, ha partecipato al Creuza de Mà, il festival di musica per il cinema di Carloforte (Sardegna), alla presenza del regista e sarà prossimamente in concorso al 16° Sedicicorto International Film Festival, in programma a Forlì dal 4 al 16 ottobre.

Anche il lungometraggio “Ovunque proteggimi” di Bonifacio Angius dopo il successo in sala nella passata stagione cinematografica non ha mai smesso di circolare in Italia e all’estero.

Presentato a Carloforte insieme a “Destino”, sarà in concorso al Festival Annecy Cinéma Italien venerdì 27 e sabato 28 settembre, alla presenza del regista e, quasi in contemporanea, alla 37° Edizione Valdarnocinema Film Festival Fedic a San Giovanni Valdarno dal 25 al 29 settembre.

Qui la nostra intervista con Bonifacio Angius:

https://spettacolomusicasport.com/2019/09/07/venezia76-intervista-con-bonifacio-angius-regista-del-corto-destino-fuori-concorso-alla-34a-settimana-internazionale-della-critica-il-cinema-e-quasi-un-esorcismo-delle-mie-paure/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...