Quelli che il calcio: Tra gli inviati dagli stadi gli Eugenio in Via Di Gioia. Bugo ospite musicale

Nuovo appuntamento domenica 23 febbraio su Rai2 con “Quelli che il calcio”. Ospite della puntata, in onda dalle 14, il cantante Bugo, che eseguirà il brano sanremese “Sincero”. Nel corso del programma condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran interverranno anche Adriano Panatta, il comico sampdoriano Dario Vergassola, Sara Piccinini, moglie di Federico Peluso del Sassuolo e Francesco Montanari, protagonista della serie di Rai2 “Il Cacciatore”.
Rispetto alla scorsa settimana, salirà di livello l’impegno agonistico per i nostri conduttori: dopo una prova in studio con la schermitrice Rossella Fiamingo, sulla pista del Velodromo Vigorelli Paolo affronterà in bicicletta un avversario particolarmente difficile da battere, l’ex campione Paolo Bettini. Chi avrà la meglio?
Inviato a Viareggio, Enrico Lucci sarà tra i carri del dissacrante carnevale insieme a Justine Mattera, Gigi Sammarchi e Floriana Secondi, ex concorrente del Gf e un misterioso ospite a sorpresa.
Da un altro carnevale, quello di Ivrea, giungeranno le notizie paradossali di Paride Coccio, alias Toni Bonji, mentre la professionalità giornalistica sarà “garantita” dall’incursione in studio del Massimo Giletti di Ubaldo Pantani. Un altro volto televisivo noto, quello di Sveva Sagramola, apparirà nella versione di Brenda Lodigiani e tornerà anche l’esuberante Elettra Lamborghini di Liliana Fiorelli.
Dopo l’anticipo a Marassi tra Genoa e Lazio con il comico Antonio Ornano e la giornalista ex Miss Italia Tania Zamparo, seguiremo in compagnia di Omar Fantini l’Atalanta, reduce dall’impresa in Champions, che sfiderà il Sassuolo. A tifare contro la Dea, la fidanzata del sassolese Berardi Francesca Fantuzzi. Sulle tribune dello stadio Grande Torino siederanno per i granata gli Eugenio in Via Di Gioia e per i parmensi lo scrittore Paolo Nori. A Verona, infine, per la sfida tra Hellas e Cagliari, l’attrice veneta Clizia Fornasier e la Cholita Giulia Coppini.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...