“SEI BELLA COME ROMA” (Milano Version) è il nuovo singolo di DANDY TURNER in collaborazione con GIONNYSCANDAL

Venerdì 24 aprile è uscito “SEI BELLA COME ROMA” (Milano Version), il nuovo singolo di DANDY TURNER in collaborazione con GIONNYSCANDAL.

L’artista ha scelto di pubblicare una versione remix del suo brano più amato che lo ha portato a diventare l’artista emotrap simbolo della gioventù romana.

“SEI BELLA COME ROMA” (Milano Version) è un brano urban che DANDY TURNER e il rapper lucano, d’adozione milanese, GIONNYSCANDAL dedicano rispettivamente, in un momento difficile come questo, a Roma e Milano. I due artisti raccontano la quotidianità e i sentimenti vissuti per le strade delle due città simbolo di bellezza.

«Io e Gionny abbiamo iniziato a parlare insieme mesi fa – racconta Dandy Turner – all’inizio giocavamo alla playstation, parlavamo di cibo americano e delle tante cose che avevamo in comune. Dopo qualche giorno abbiamo deciso di realizzare il remix di “Sei Bella come Roma”, di cui siamo davvero soddisfatti».

«Conoscevo il brano “Sei Bella come Roma” – racconta Gionnyscandal – e dopo una videochiamata su Instagram con Dandy è nata l’idea, considerato il periodo difficile per le città di Roma e Milano, di realizzare insieme il remix della versione originale aggiungendo la metropoli lombarda, raccontata con i miei occhi. Sono contento di questa collaborazione. È il mio primo remix. In questo momento estremamente delicato, seppur virtualmente, abbiamo cercato di dare speranza unendo le due città in un grande abbraccio. Con l’augurio che tutti possano tornare presto a viverle».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...