In tutte le librerie UNO SCUGNIZZO PER BENE DA UN SOGNO A COCONUDA, la biografia di Fabio Esposito

È disponibile in tutte le librerie UNO SCUGNIZZO PER BENE DA UN SOGNO A COCONUDA, il primo libro autobiografico di Fabio Esposito edito da Mondadori Electa. Disponibile anche sulle piattaforme digitali.

Il libro è un ritratto di un imprenditore napoletano, giovane e intraprendente, determinato a trasformare con il suo lavoro e il suo entusiasmo un marchio di moda, in un brand particolarmente apprezzato.

Dall’atelier di famiglia, alle giornate trascorse nei Quartieri Spagnoli, da scugnizzo vivace a padre affettuoso e marito innamorato, la storia appassionata di un sogno diventato realtà.

Un racconto da cui emerge la sincerità di un manager «brontolone, testardo e ribelle», come ama definirsi, che ci porta per mano tra i ricordi più belli della sua infanzia, in maniera onesta e dettagliata. Fonte d’ispirazione la nonna Elisa, sarta e creativa che nei pomeriggi, dopo la scuola, gli ha trasmesso la passione per le stoffe, l’ago e il filo e un padre già imprenditore di successo che gli ha trasmesso lo spirito imprenditoriale.

Nell’autobiografia di Fabio Esposito si respira Napoli, la passione incontrollata per Maradona, la scelta di realizzare campagne pubblicitarie discutibili e l’ascesa di un marchio, Coconuda.

Restio alle luci della ribalta, si è convinto a partecipare al reality game Temptation Island Vip in coppia con Marcella, quella che poi è diventata sua moglie, e più recentemente è stato il protagonista di Tienda missione bellezza in onda su Real Time.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...