MTV: LINGARD, LUIZ, DYBALA E ALTRE STAR DEL CALCIO PROTAGONISTE DI “MTV CRIBS: FOOTBALLERS STAY HOME”

MTV Cribs è lo storico show di MTV che ha permesso ai suoi fan di fare un giro nelle case delle celebrità più popolari al mondo. 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, sono solo alcuni dei nomi che hanno reso lo show così famoso.

Adesso, è arrivato il momento di bussare alla porta delle stelle internazionali del calcio. Da venerdì 10 luglio alle 22.50 su MTV (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV), il brand iconico di ViacomCBS Networks Italia, si entra nelle case di calciatori come Jesse Lingard, David Luiz e Paulo Dybala, solo per citarne alcuni.

Durante il lockdown, anche loro hanno dovuto arrestare la corsa da un campo all’altro del mondo e chiudersi in casa. Come avranno trascorso il loro tempo? Cosa aspettarsi? Ville pazzesche, design da milioni di euro e piscine infinite o appartamenti e vite quasi troppo normali? MTV è pronta a curiosare e a mostrare chi sono davvero gli acrobati del pallone e qual è la loro quotidianità fuori dal campo.

Per scoprire maggiori dettagli sul programma continuate a seguire MTV sul sito e sui social ufficiali: FacebookTwitterInstagram e YouTube

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...