PINGUINI TATTICI NUCLEARI: IL TOUR ALLA CONQUISTA DEI PALAZZETTI E’ RINVIATO A FEBBRAIO 2021. LE NUOVE DATE

E’ stato rinviato a febbraio 2021 l’attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il prossimo ottobre.

Un traguardo sognato, conquistato e meritato: la band rivelazione del festival di Sanremo, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo La Storia Infinita, aspetta i suoi numerosi fan nei palazzetti a febbraio 2021 con una nuova programmazione delle date comunicate in precedenza. La band sarà a Conegliano (6 febbraio, Zoppas Arena) ,Torino (10 febbraio, Pala Alpitour), Firenze (12 febbraio, Mandelaforum), Montichiari (13 febbraio, PalaGeorge), Milano (19 febbraio – SOLD OUT – e 20 febbraio, Mediolanum Forum), Roma (24 febbraio, Palazzo Dello Sport), Bologna (26 febbraio, Unipol Arena) e Padova (27 febbraio, Kioene Arena). I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date; chi non potesse più partecipare potrà vendere il proprio biglietto attraverso la piattaforma fansale di ticketone.

I concerti nei palazzetti saranno eventi straordinari, dove ci si scatenerà con i grandi classici della band e con i brani del nuovo album FUORI DALL’HYPE RINGO STARR, il repack certificato disco di platino. 4 dischi, milioni di streaming sulle piattaforme digitali, dischi d’oro e di platino, un fumetto interamente dedicato a loro diventato un best seller su Amazon.it e il meritatissimo terzo posto sul podio del Festival di Sanremo: #Machilavrebbemaidetto! In pochi anni i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto moltissima strada e non smettono di inanellare successi, conquistando pubblico e critica con le loro personalità, coerenza e forza espressiva, confermandosi una delle poche realtà musicali in grado di portare ai concerti migliaia di persone, unite nell’abbraccio dello stesso ritornello.

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili su ticketone.it e su tutti i punti vendita autorizzati. Info su www.bpmconcerti.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...