DAVID GUETTA TRA I PERFORMER DEGLI MTV EMAs 2020

Gli “MTV EMAs 2020” accenderanno i riflettori sull’Ungheria per la prima volta nella storia dello show, quest’anno in programma domenica 8 novembre in oltre 180 paesi. In Italia andranno in onda dalle 21.00 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) e in simulcast su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky).  MTV ha annunciato che il produttore e DJ superstar David Guetta, sarà il protagonista di una esibizione girata in Ungheria e la modella Barbara Palvin regalerà ai fan uno sguardo dietro le quinte.

Gli MTV EMAs quest’anno saranno diversi da qualsiasi altra edizione, verranno realizzati in diverse location tra cui Londra e, per la prima volta, anche in Ungheria partner ufficiale degli “MTV EMAs 2020”.

Il DJ e produttore di fama mondiale David Guetta, in nomination in due categorie – Best Electronic e Video for Good (David Guetta & Sia – Let’s love) – nella sua carriera è stato in nomination ben 14 volte, si esibirà su un palco costruito nella piscina del Széchenyi Bath, una delle più grandi e più belle vasche idromassaggio in Europa.

La super modella ungherese Barbara Palvinsarà invece la Corrispondente Speciale che accompagnerà i fan in un tour dell’Ungheria con David Guetta, esplorandone i luoghi, l’architettura e le attrazioni da non perdere.

“Voglio davvero ringraziare MTV per avermi invitato” ha detto David Guetta. “Stiamo preparando un grande show che potrà essere goduto dalle case di tutto il mondo. Per me è un onore esibirmi quest’anno in un momento storico in cui celebrare la musica insieme è più importante che mai.”

“Sono davvero entusiasta di essere la Corrispondente Speciale per questo prestigioso evento internazionale e ancor più sono contenta di presentare lo show dall’Ungheria. Credo che questa sia per noi una grande opportunità, finalmente potremo mostrare al mondo quant’è meraviglioso il nostro Paese” ha detto Barbara Palvin.

Il DJ, produttore e compositore francese David Guetta è uno dei più grandi nomi della musica elettronica. Di recente ha ricevuto il Guiness World Record per il DJ set più visto su Facebook. Ha venduto più di 50 milioni di dischi a livello globale, mentre il numero totale di streaming supera i 13 miliardi. Con il suo approccio ampio e rivoluzionario, ha portato alla ribalta la musica dance, fondendo la musica urban, elettronica e pop in un nuovo genere popolare, e ha collaborato con alcuni degli artisti più famosi a livello mondiale come Rihanna, Sia, Justin Bieber e Nicki Minaj.

Gli artisti già annunciati sono Alicia Keys, DaBaby, Karol G, Tate McRae, Jack Harlow, Sam Smith, Maluma, Doja, Cat, YUNGBLUD, Zara Larsson, mentre le Little Mix presenteranno lo show.

Si continua a votare fino al 2 novembre su mtvema.com. Nella categoria “Best Italian Act”concorrono Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random. La lista completa delle nomination degli “MTV EMAs 2020” si trova qui.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...