IRAMA: ONLINE IL VIDEO DELLA VERSIONE LATIN DI “MEDITERRANEA” CON LA STAR LATINA DE LA GHETTO

E’ uscito il video di “Mediterranea feat. De la Ghetto”, la versione latin del brano (Warner Music) di Irama che ha dominando le chart di questo inizio di estate e che è già certificato triplo platino. Il brano è stato pubblicato in tutto il mondo con la straordinaria partecipazione diDe La Ghetto rapper e cantante nato negli Stati Uniti e cresciuto a Porto Rico che, con i suoi singoli e mixtape, è diventato uno dei principali esponenti della musica latina contando centinaia di milioni di visualizzazioni e stream.

Girato in Italia e negli Stati Uniti, il video unisce finalmente i due artisti. Si tratta di un video musicale girato in due diverse location, il look western americano, girato a Roma (Location: “C’era una volta nel West” Western Village – Fiumicino) vede protagonista Irama in un universo fantastico che sposa elementi cyber punk post-apocalittici con elementi gypsy rock e vive di immagini e colori vibranti. C’è poi un’avventura colorata quella che De La Ghetto sta guardando dal futuro, nella sua futuristica capsula del tempo (Location set: Downtown Arts Collective – Orlando Florida) connessa con Irama in una TV vecchio stile.

“Mediterranea” è contenuto in “Crepe” il nuovo EP pubblicato il 28 agosto da Warner Music ed entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia (classifica Top of The Music FIMI/GfK).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...