Sabato 28 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda in diretta la finale della settima edizione di “Tu Si Que Vales”

Sabato 28 novembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda in diretta la finale della settima edizione di “Tu Si Que Vales”.
Sono 16 le performance in gara per la vittoria e solo una si aggiudicherà il montepremi finale del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro. A eleggere il vincitore il pubblico da casa tramite televoto.

A contendersi la vittoria saranno: Wesley Williams, monociclista; Ramon Kathriner, ruota della morte; Liina Aunola, acrobata; Andrea Radicchi, ventriloquo; Kyle Cragle, ginnasta; Nerina Peroni, nonna pianista; Dino Paradiso, comico; Catwall Acrobats, acrobati; Alessandro Baviera, piccolo batterista; El Yiyo, ballerino di flamenco; Daniele Primonato, cantante; Cristiano Pierangeli, pianista; Ambra & Yves, acrobati; Marco, Rita e Tommaso Quaranta, musicisti; Dakota e Nadia, ballerini; Andrea Paris, mago.

In studio i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli assegneranno il Premio Tim del valore di 30mila euro a uno degli 11 finalisti di puntata di Timvision.

Sfida decisiva anche per la “Scuderia Scotti” che schiera gli esilaranti Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno il migliore si aggiudica un buono viaggio.

A condurre in diretta dal Teatro 8 degli Studi Titanus Elios in Roma Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Rispondi