Sabato 6 febbraio alle ore 15.35 andrà in onda su Rai 2 la sesta puntata di MAGAZZINI MUSICALI. Ospiti MANUEL AGNELLI feat RODRIGO D’ERASMO, VINICIO CAPOSSELA e RANCORE con MARGHERITA VICARIO

Sabato 6 febbraio alle ore 15.35 andrà in onda su Rai 2 la sesta puntata di MAGAZZINI MUSICALI, il programma che racconta l’attualità musicale nell’integrazione tra il linguaggio televisivo e l’universo digitale.

In questa puntata saranno ospiti in studio Manuel Agnelli feat Rodrigo D’Erasmo, Vinicio Capossela e Rancore con Margherita Vicario che, oltre ad esibirsi dal vivo, parteciperanno al talk di approfondimento che caratterizzerà settimanalmente il programma.

Magazzini Musicali è in programmazione su Rai 2 il sabato pomeriggio alle ore 15.35 e in replica il martedì in seconda serata, su Rai Radio 2 alle ore 18.00 della domenica, su Rai 4 il sabato mattina e visibile anche su Rai Play.

Nel programma lo svelarsi delle classifiche settimanali FIMI-Gfk viene intervallato e scandito da esibizioni live, approfondimenti sui temi dell’attualità musicale e da una serie di rubriche tematiche che aprono una narrazione più ampia del mondo della musica nelle sue connessioni con i linguaggi e le tendenze della società attuale.

Alla conduzione di Magazzini Musicali ci sono Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo, già voci di Rai Radio2, entrambi professionisti accreditati e con due registri complementari che raccontano la musica in modo credibile e autorevole.

La sigla di “MAGAZZINI MUSICALI”è stata scritta e cantata da LA MUNICIPÀL ed è disponibile in digitale al seguente link: https://LaMunicipal.lnk.to/MagazziniMusicali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...