ALVARO SOLER: da venerdì in radio il nuovo singolo “Magia”

Alvaro Soler, l’artista spagnolo/tedesco che è stato protagonista delle nostre classifiche fin dal debutto nel 2015 conquistando l’Italia con una infilata di successi, torna da venerdì in radio con il nuovo singolo “Magia”.

Il brano anticipa la pubblicazione, prevista per il prossimo 9 luglio, del nuovo album dell’artista che si intitolerà “Magia” (disco già in preorder https://umg.lnk.to/MagiaAlbum).

“Un sacco di cose da elaborare”, questo il motivo per cui ALVARO SOLER si è preso una pausa nel 2020. Un anno senza viaggi continui, dodici mesi per riposarsi, 365 giorni per scrivere nuove canzoni. “In realtà ero un po’ stanco ? racconta Alvaro Soler – È stato il viaggio più bello della mia vita, e ne sono molto grato, ma allo stesso tempo, è stato agrodolce perché avevo a malapena una vita privata. Volevo del tempo per fare altre esperienze. Ho partecipato ad alcuni progetti, naturalmente, e avevamo in programma alcuni spettacoli, ma poi, come tutti sappiamo, le cose sono andate in maniera diversa. La pandemia si è intensificata enormemente questa volta, e, naturalmente, dopo due mesi ho cominciato a sentire la mancanza del brusio…”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...