IL PARADISO DELLE SIGNORE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 5 AL 9 APRILE

Proseguono le avventure dei protagonisti de “Il Paradiso delle Signore – Daily”, la serie campione di ascolti in onda dal lunedì al venerdì alle 15,40 su Rai1.

Il Paradiso delle Signore, un grande magazzino dove tra sfilate e riviste patinate si intrecciano i vissuti del protagonisti che lo animano, tra grandi e piccoli avvenimenti quotidiani, tra successi e delusioni, tra intraprendenza, coraggio e amore.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 5 al 9 aprile:

Lunedì 5 aprile: Vittorio torna a casa dopo l’incidente avuto mentre si stava recando a Parigi e Beatrice gli sta accanto. Intanto a Pasquetta Armando fa una passeggiata in bicicletta con Rocco e Pietro, mentre Marcello ha appuntamento con Ludovica per un picnic a Villa Brancia.

Martedì 6 aprile: Sofia, dopo un confronto con Maria riguardo Giuseppe, invita Salvatore ad aiutare il padre con un prestito. Gabriella non sa se consegnare o meno la lettera di Arturo Bergamini al marito, mentre le Veneri decidono di fondare un fan club per i ciclisti del Paradiso. Adelaide litiga con Fiorenza e la invita a dimettersi dalla carica di vicepresidentessa del Circolo. Umberto convince Vittorio a chiamare Marta.

Mercoledì 7 aprile: Gabriella decide di consegnare la lettera a Cosimo dopo aver ascoltato i consigli di Anna, ma la misteriosa scomparsa di Delfina la costringe a rimandare. Nel frattempo Giuseppe, grazie al prestito del figlio, mette in atto il suo piano per danneggiare Vittorio mentre Dante dice ad Umberto di tenere a Marta.

Giovedì 8 aprile: Vittorio sta sempre peggio e viene visitato da un dottore mandato da Adelaide. Intanto Salvatore e Gabriella si lasciano andare a un momento di nostalgia ricordando la loro relazione mentre le Veneri concludono la creazione dello striscione per la squadra ciclistica del Paradiso. Una lettera inaspettata di Luciano porta Vittorio a fare una riflessione.

Venerdì 9 aprile: Gabriella consegna la lettera di Arturo a Cosimo, intanto Dora è sempre più attratta da Nino, che però è convinto di non poterla rendere felice. Marcello racconta a Ludovica quello che sta passando, mentre Vittorio torna al lavoro ma poi è costretto a rientrare a casa non sentendosi ancora bene. Beatrice lo assiste e poi fa una misteriosa telefonata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...