Le immagini più belle della sua lunghissima carriera, i momenti clou della sua storia professionale: ritratti in bianco e nero alternate a foto a colori con gli scintillanti abiti di scena, accompagnate dalle musiche delle sue canzoni più celebri.
In omaggio a Raffaella Carrà e al suo grande talento artistico, la Rai proietterà da stasera, mercoledì 7 luglio e per tutta la notte di giovedì 8 luglio, sulla facciata del Palazzo di Viale Mazzini, sede della direzione generale, i suoi ritratti più noti e quelli meno conosciuti. Una carrellata con le foto più belle dell’artista che con l’iconico caschetto biondo, gli storici balletti, gli abiti luccicanti e il sorriso contagioso, ha fatto sognare generazioni di italiani, ha cambiato la storia del costume e della televisione. “Grazie Raffaella” .
Carissima raffaella io devo tutto a te .tu sei la mia anima ,la mia vita la mia aria ti o amata e voluto bene ….Grazie di esserci sempre perché tu sei la su ma io credo che tu ci sarai sempre un abbraccio fortissimo tvb