Champions League 2021-22: sul Canale 20 il sorteggio della fase a gironi

Il live del sorteggio della fase a gironi di Champions League 2021-22 andrà in onda sul canale 20 giovedì 26 agosto, dalle ore 18.00. La diretta dell’estrazione da Istanbul è anche in streaming Mediaset Infinity. In studio Massimo Callegari e Riccardo Trevisani.

La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Le 32 squadre partecipanti verranno divise in 8 gironi di 4 squadre ciascuno: il sorteggio verrà effettuato in base al ranking Uefa, che stabilisce il coefficiente di ogni squadra calcolando i risultati sportivi degli ultimi anni.

Tra le italiane presenti nell’urna di Ginevra, l’Inter di Simone Inzaghi, il Milan di Stefano Pioli, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Massimiliano Allegri. Partenza della Champions il prossimo 14 settembre, con la prima tornata di match.

La finale della UEFA Champions League si giocherà allo stadio Krestovsky di San Pietroburgo, il prossimo 28 maggio 2022.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...