In Europa League il Napoli ha pareggiato con il Leicester mentre la Lazio è stata sconfitta dal Galatasaray. In Conference League successo per la Roma sul Cska Sofia

E’ cominciato con un pareggio in rimonta per 2-2 con il Leicester il cammino del Napoli in Europa League. Gli inglesi sono passati in vantaggio al 9′ con un gol al volo di Perez e al 64′ hanno raddoppiato con Barnes. Poi Osimhen al 69′ ha accorciato le distanze e all’87’ ha firmato anche il pari.

La Lazio invece è stata sconfitta 1-0 a Istanbul dal Galatasaray. La rete decisiva per i turchi è stata messa a segno al 66′ grazie ad una sfortunata autorete del portiere biancoceleste Strakosha. I padroni di casa hanno colpito anche una traversa con Morutan. I laziali si sono resi pericolosi con Luis Alberto e Milinkovic.

In Conference League la Roma ha travolto 5-1 il Cska Sofia. All’8′ i bulgari sono passati in vantaggio con Carey ma al 25′ i giallorossi hanno pareggiato con Pellegrini e al 38′ hanno ribaltato il risultato con El Shaarawy. Nella ripresa al 62’ Pellegrini ha calato il tris e all’82’ è arrivato anche il poker con Mancini. All’84’ Abraham ha chiuso i giochi.

di Francesca Monti

credit foto Napoli

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...