Sono iniziate le riprese del film “My Soul Summer” di Fabio Mollo, che vede protagonisti Casadilego, Tommaso Ragno, Luka Zunic, Agnese Claisse, Anna Ferzetti e Lunetta Savino

Sono iniziate le riprese del film “My Soul Summer” di Fabio Mollo, che vede protagonisti Casadilego, vincitrice di X Factor 2020 e al suo esordio nel cinema, Tommaso Ragno, Luka Zunic, Agnese Claisse, Anna Ferzetti e Lunetta Savino.

“My Soul Summer” è l’estate di Anita, 17 anni e tutto ancora da scoprire. L’incontro con un famoso cantante in una estate diversa da tutte le altre le farà conoscere il suo talento e la sua vera passione: la musica.

“My Soul Summer” è il terzo lungometraggio del regista: “E’ un romanzo di formazione, è quell’estate che capita una volta sola nella vita. È l’estate di Anita, che trova in sé una voce che non pensava di avere, e che la cambierà per sempre”.

Il film, le cui riprese sono in corso in Calabria per concludersi a Roma a fine ottobre, è una produzione Bartleby Film e Fidelio con Rai Cinema ed è prodotto da Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone per Bartleby Film, Silvio Maselli e Daniele Basilio per Fidelio.

credit foto Daniela Caimi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...